Cedacri cresce e amplia la propria sede

L’ampliamento della sede conferma la capacità di investimento del Gruppo Cedacri, oltre a testimoniarne la volontà di crescita e la solidità finanziaria.

Collecchio, 28 ottobre 2011 – Cedacri, leader in Italia nei servizi informatici per il settore bancario e le istituzioni finanziarie, annuncia l’ampliamento della propria sede di Collecchio con l’apertura di una nuova struttura in Via del Conventino, la cui inaugurazione avverrà il giorno 29 ottobre.

Alla cerimonia d’inaugurazione, officiata da Sergio Capatti e Fabio De Ferrari, rispettivamente Presidente e Direttore Generale Cedacri S.p.A., interverranno le principali autorità locali ed i clienti del Gruppo Cedacri. Alle ore 11 si procederà con il taglio del nastro e nel pomeriggio sarà possibile visitare la nuova sede.

Grazie a questo ampliamento, per cui sono stati stanziati ben 13 milioni di euro, il Gruppo Cedacri ribadisce la propria capacità di investimento e riconferma la leadership quale principale azienda italiana nei servizi di outsourcing informatico per il mondo bancario: ugualmente fondamentale l’impulso che Cedacri fornisce all’economia del territorio, testimoniata anche dalle 60 nuove assunzioni effettuate nel solo 2011.

La nuova sede, in particolare, coinvolge un’area d’intervento di 18.000 mq, di cui 6.000 sono destinati agli uffici, per un totale di 450 postazioni di lavoro: la superficie rimanente sarà invece ripartita tra magazzini, parcheggi ed aree verdi, confermando ancora una volta l’anima green del Gruppo che, a riprova del proprio interesse per l’ambiente, ha infatti dotato la nuova sede di un impianto fotovoltaico.

Annunci

Commenti disabilitati su Cedacri cresce e amplia la propria sede

Archiviato in Comunicati Stampa

I commenti sono chiusi.