Cedacri apre la sede di Collecchio ai bambini con l’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà

Si è svolta oggi, presso la sede centrale del Gruppo, una giornata di giochi e iniziative pensate per i figli dei dipendenti Cedacri. Obiettivo: far conoscere ai bimbi il luogo in cui i loro genitori passano tante ore della giornata

Collecchio (Parma), 2 aprile 2013 – Si è tenuta oggi negli uffici Cedacri di Collecchio la prima edizione dell’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà”. Una giornata di festa e condivisione tagliata su misura per i figli dei dipendenti del Gruppo. Un centinaio di bambini hanno aderito a questo speciale appuntamento, partecipando alle diverse proposte di gioco e intrattenimento ideate appositamente per loro. L’azienda ha voluto così consentire ai figli dei propri dipendenti di conoscere l’ambiente in cui i loro genitori lavorano ogni giorno, trasformando una giornata di ordinaria routine in un’occasione educativa per i più piccoli e in un momento da ricordare per tutta l’azienda.

I bambini, di età compresa fra i 3 e i 13 anni, hanno riempito per l’intera giornata il quartier generale di Cedacri con risate e colori, seguiti con cura da personale interno appositamente selezionato e da educatori e istruttori esterni. Divisi per fasce d’età, sono stati coinvolti in numerose attività educative e ludiche: il laboratorio di pittura creativa, la costruzione di un teatrino di marionette, diversi laboratori visivi e creativi, il Sanremo dei piccoli e l’allenamento di mini rugby. Attraverso le diverse iniziative, si è cercato di trasmettere ai più giovani importanti valori che ispirano quotidianamente anche tutti coloro che lavorano in Cedacri, come l’importanza del gioco di squadra e della creatività per trarre il massimo dalle situazioni di ogni giorno.

La giornata odierna è stata particolarmente preziosa e gioiosa per tutti noi”, ha commentato Francesco Mucci, Responsabile Risorse Umane, Organizzazione, Relazioni Industriali del Gruppo Cedacri. “Ci ha permesso infatti di avvicinare i nostri figli alla vita dell’azienda, facendoli sentire a casa là dove i loro cari lavorano, ma è stata anche un’importante occasione  per noi stessi, per rafforzare i valori che ci ispirano ogni giorno”.

Cedacri ringrazia tutti i dipendenti per la numerosa partecipazione all’iniziativa e in particolar modo la preziosa collaborazione dei colleghi: Marco Ferrarini, Gerald Kamberi, Laura Strambi, Tiziana Balatti, Ines Seletti, Mattero Formentini, Mariachiara Paini, Manuela Dessi, Elena Burato, Aldo Menichelli, Elisa Prandi, Costanza D’Este, Gianni Montali e Giancarlo Alinovi, oltre al personale specializzato del Rugby Noceto, Tata Bice, Terra dei Colori, Snow Global edition e Helen Doron – Early English.

Advertisements

Commenti disabilitati su Cedacri apre la sede di Collecchio ai bambini con l’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà

Archiviato in Comunicati Stampa

I commenti sono chiusi.